Vino

bottiglia di vino di Spizzo

L'amore per il vino

Spizzo ha deciso di promuovere l’amore per il vino attraverso una pizzeria gourmet che potesse essere una piccola vineria. 

È stato ideato un luogo dove i due pilastri della tradizione italiana si potessero fondere, dando così vita ad un concentrato di sapori e gusto. 

Per trovare i giusti abbinamenti abbiamo siamo andati personalmente a visitare le cantine che abbiamo selezionato successivamente con cura.

La piccola “enoteca” di Spizzo, situata tra il Pigneto e Centocelle a Roma e nata dalla passione del proprietario, è una vera e propria cantina che offre una vasta selezione di vini, sia bianchi che rossi, provenienti dai migliori vitigni di tutto il mondo da poter accostare a pizze gourmet o da sorseggiare durante un aperitivo.

Non Solo Vino

Anche nel caso delle birre sono state selezionate le etichette che potessero essere accostate meglio ai sapori della cucina di Spizzo, cercando sempre di poter offrire una vasta gamma di prodotti per andare incontro alle esigenze di ogni cliente. 

L’obiettivo di Spizzo è quello di riportare al centro della ristorazione l’artigianalità di ogni prodotto e lo partendo proprio dalla birra. 

Spizzo offre anche favolose birre artigianali, chiare e scure, spaziando in ogni direzione dalle Pils alle Weisse, dalle Lager alle Ale, insomma una lista infinita in un luogo magico dove le birre certamente non potevano mancare. 

Prenota subito il tuo tavolo

Compila il form qui sotto e prenota il tuo tavolo per un aperitivo o una cena

Ho letto e accetto la vostra informativa sulla privacy e cookie policy

Chiama WhatsApp